Partecipa al 4° Sondaggio FVE sulla professione veterinaria

E’ stato lanciato a fine dicembre il Sondaggio FVE sulla professione veterinaria. L’indagine mira a valutare lo stato della professione in tutta Europa, prendendo in considerazione le condizioni di lavoro e di benessere lavorativo, le tendenze e opportunità di carriera, le sfide future.

Giunto alla quarta edizione, il VetSurvey si è progressivamente consolidato, affermandosi come una solida base di evidenze a supporto della professione veterinaria.

I tre precedenti rapporti di indagine (2015, 2018 e 2023) hanno offerto analisi e approfondimenti di grande valore, sia a livello europeo sia nazionale, permettendo ai singoli Paesi di confrontare la propria situazione con quella degli altri e supportando FVE e i suoi membri nell’individuazione delle priorità strategiche per costruire una professione resiliente e orientata al futuro.

Ogni singola partecipazione al sondaggio consentirà di ottenere risultati rappresentativi e utili per un dialogo efficace con i responsabili politici, le istituzioni e gli stakeholder.

Compila il sondaggio (consultazione aperta fino a fine febbraio)